Noleggio Gru edili rotazione bassa e noleggio gru a torre
Sempre più il noleggio di gru edili sta diventando un'opportunità per le aziende che, per non investire in materali e mezzi costosi e di limitato utilizzo, ricorrono a questo servizio che consente di disporre del giusto macchinario, sempre in ordine, con tutte le verifiche periodiche.
Per poter soddisfare al meglio i propri clienti, RIMEV ha investito per creare un parco macchine che comprende gru rotazione alta o bassa che vanno dai 3 mt di braccio fino ai 60 mt inoltre abbiamo attivato alcune collaborazioni che ci permettono di soddisfare le esigenze di ogni tipologia di cantiere.
Per dare sempre più sicurezza ai nostri clienti la nostra ditta ha aderito al servizio noleggio sicuro, progetto promosso da Assonolo/Assodimi, associazione che unisce diversi noleggiatori italiani.
Di seguito troverete solo alcuni esempi di gru date a noleggio per nuove costruzioni, ristruttrazioni, costruzione case in legno.
POTAIN MC 50 B1
Gru edile con portata in punta 1100 kg e portata massima 2500 kg montaggio su carro 280x280
Marca:: POTAIN Metri: 40
GRU EDILE ALFA A557
Altezza massima 32 mt. Montaggio con carro o su tirafondi.
Marca:: ALFA GRU Metri: 40
POTAIN MC 58
Gru edile MC 58 con portata 1200 kg in punta e 2500 kg portata massima con montaggio su carro.
Marca:: POTAIN Metri: 42
GRU EDILE ALFA A546
Altezza massima 32 mt. Montaggio su carro stretto 2,5 mt x2,5 mt oppure su tirafondi
Marca:: ALFA Metri: 35
RIMEV - ALFAGRU Rimev rivenditore autorizzato e assitenza autorizzata Alfagru per le province di Rimini,Forli Cesena,Ravenna,Bologna,Pesaro,Ancona
NOLEGGIO VS ACQUISTO Noleggio come strategia d'impresa
RIMEV compie 20 anni RIMEV 20.....2020........20
PROMOZIONE AUTEC RADIOCOMANDI Per il mese di Marzo Rimev vi offre una promozione sui radiocomandi Autec
BUON ANNO Un anno di Rimev
RIMEV E POTAIN Continuano le collaborazioni di prestigio di Rimev che ha intrapreso una nuova avventura con Potain, ditta di riferimento mondiale per il mondo delle gru.
NUOVO PROGETTO Finalmente viene svelato il progetto di cui è stato anticipato qualcosa nei giorni scorsi. Innanzi tutto vi ricordo i partecipanti: Rimev srl, Gruppo Facchini Città Soc.Coop,Morosi srl, Gruppo Venpa 3, Addestra srl.